Non posso ancora crederci. E, devo essere sincera, mi hanno stupita i napoletani. Altro che smacco, questa è proprio una svolta epocale. (su su, Silviuccio. con un poco di zucchero sta pillola va giù. tiè) marianna
Tafazzi era un personaggio televisivo di anni fa che aveva la caratteristica di darsi delle randellate sui genitali...che è esattamente quello che fa la sinistra da decenni, in Italia... Serena giornata a te!
Non posso ancora crederci. E, devo essere sincera, mi hanno stupita i napoletani. Altro che smacco, questa è proprio una svolta epocale.
RispondiElimina(su su, Silviuccio. con un poco di zucchero sta pillola va giù. tiè)
marianna
Ci aveva imbroccato, una volta tanto: c'è stata la sua svolta epocale, culminata col suo atterraggio da albatros! :))) Ed era ora.
RispondiEliminaTiè! Ciao Marià!
Speriamo!!! E soprattutto speriamo che la sinistra non ricominci ad usare il "metodo Tafazzi"!...Serena giornata!!!
RispondiEliminaChe metodo sarebbe? Autolesivo? Ciao, Nicola! Buona serata!
RispondiEliminaTafazzi era un personaggio televisivo di anni fa che aveva la caratteristica di darsi delle randellate sui genitali...che è esattamente quello che fa la sinistra da decenni, in Italia... Serena giornata a te!
RispondiEliminaE' la stessa cosa che spero (ardentemente) anche io!
RispondiEliminaAgata90
Nicola, avevo intuito bene, allora :) Notte, vista l'ora!
RispondiEliminaForse se speriamo ardentemente in tanti e iniziamo a lottare perché sia così, le cose cambieranno ancor di più! Ciao, Agata! :)
RispondiElimina